Per fortuna ho ancora le orecchie / 5

Ho le orecchie e questo implica che io abbia anche le occhiaie.
Una settimana fa a quest’ora dormivo il sonno dei giusti senza immaginare che il giorno dopo si sarebbe consumato il dramma: gatti + netbook = schermi morti, molto morti, improperi forti, molto forti, lagrime e disperazione.
Probabilmente tutte le lacrime piante mi hanno prosciugato i liquidi di collegamento del pensiero razionale quindi una volta appurato che il mio piccolo Acer non sarebbe mai più tornato in vita se non con una spesa di molto superiore al suo valore sono uscita e mi sono comprata un BELLISSIMO macbook. Eh. Già. Visto? Ha anche gli accenti.
Ho passato la prima settimana solo a contemplarlo e leccare lo schermo e la tastiera per quanto fossero belli. Poi stasera ho preso coraggio e ho provato ad attaccare il disco esterno su cui sono salvate le mie preziossime musichine. Meraviglia. Lo legge. Ho iniziato a leccare anche le prese usb, per equanimità.
E allora niente, mi sono messa ad ascoltare la qualunque perché per fortuna, nonostante le sfighe, i gatti, le spese, i mac, per fortuna dicevo ho ancora le orecchie.
E le occhiaie visto che sono le tre di mattina passate.
Ma non importa, tanto ci penseremo domani al lavoro. Per ora riesco solo a pensare a quanto sia bella la compila di settembre.

5 Comments on Per fortuna ho ancora le orecchie / 5

  1. Scarico la compilation, se mi piace mi scarico pure tutte le altre. Sperando che non siano umide di saliva…

  2. forse rischio che mi si tagli la lingua ( o le unghie) ma …

    cosa sono le compile? non ho trovato alcuna descrizione esauriente : /

  3. PS: la compilation, mi è piaciuta!

Rispondi

UA-83207466-1