Le primarie delle mie due balle gonfie così (in senso figurato)

Io credo che giunti a questo punto (della storia, della vita, della pagina) abbiamo tutti una televisione e abbiamo tutti un’opinione. Almeno, io le ho entrambe, quindi parlo per me nella migliore tradizione di bloggher egoriferita.
Se mi interessasse seguire il dibattito sulle primarie del PD potrei ad esempio mettermi sul divano dopo averlo adeguatamente bonificato dai peli di gatto e poi accendere la televisione mentre mi arrotolo sotto la copertina e ascoltare i vari candidati aspettando che giunga lieve e piena di compassione una dolce morte per noia.
Invece, oh: è davvero strano. La televisione è spenta e io spulcio i socialcosi.
Vi rassicuro subito: se vi seguo su twitter o su frenfi o su facebook o su qualunque altro socialino non è perché mi interessino particolarmente le vostre opinioni riguardo a Renzi.
No, seriamente.
Sarà dura, ma sono convinta che riusciremo tutti a farcene una ragione.
L’unica cosa che mi possa interessare meno della vostra opinione su Renzi al momento è Renzi stesso. Per questo la televisione è spenta, e per questo probabilmente sto per smettere di seguirvi.

.

.

Poi vabbè qui ci stava anche la piazzatona da rompicoglioni maestra di quanderogiovanismo su “ah, ai miei tempi, quando su twitter eravamo in quindici: allora sì che commentare tutti insieme lo stesso programma era divertente, mica come ora che sono arrivati tutti questi giovinastri impertinenti con i loro ascitagghi scureggianti” ma magari me la riservo per quando tornerete a sfracellare il cazzo commentando xfactor 

.

,

Ah, no! Ah, no! Ancora un’ultima cosa! Ultimissima! La vostra opinione passa da trascurabile a molesta nel momento in cui ritenete così indispensabile rendermene partecipe da rimbalzare lo stesso status su qualunque socialino a cui siate iscritti e in cui io abbia avuto la malaugurata idea di amicarvi. Per voi le mie parole sono sempre le solite due: vi odio. Ma anche Renzi merda, via. Un po’ di opinioni a gratis anche per voi, questa sera mi sento generosa.

Rispondi

UA-83207466-1