#CheSpettacolo, cosa succede in città

La parte migliore di avere dei bambini è poter perdere qualunque ritegno e tuffarsi felici in attività poco adatte alla propria età anagrafica. Dopo aver riportato in auge il pisolino dopo pranzo e le merende a base di frutta grattugiata (che sono due delle più gravi perdite che l’età adulta comporta) ho appena scoperto che i bambini sono l’alibi perfetto per gratificare il proprio fanciullino interiore e allo stesso tempo girovagare un po’ per Milano in attesa delle sospirate ferie. Ecco qui dunque tre attività pensate da Sky e disseminate in giro per la città allo scopo di allietarvi la permanenza in città.

Un giro in risciò
Livello di sollazzo: “passeggiata della nobiltà inglese ad Hyde Park nel 1837”. Il giovane Matteo mi ha scarrozzata dal maestoso Arco della Pace fino al Castello Sforzesco, incurante del caldo e del mio dolce peso. La velocità del risciò è anche perfetta perché crea quella giusta brezzolina rinfrescante che rigenera e diverte. Inoltre a bordo del risciò potete sperimentare i contenuti Sky Kids tramite un comodo tablet. Sento già gli strali delle Mamme Perfette su quanto questo sia diseducativo: ma parliamo pure di quanto sia meglio intrecciare ghirlande di pigne quando saremo tutti in coda sull’A1 il 12 agosto, Montessori dei miei stivali.

A proposito di sitvali…
Se invece del parco preferite fare il giro in risciò dalle parti di piazza Gae Aulenti/Corso Garibaldi fatevi accompagnare fino in piazza XXV Aprile e fate visita a uno dei miei personaggi preferiti di sempre. Un indizio nell’immagine di copertina.

E tanti altri personaggi vi aspettano in giro per i parchi cittadini durante il weekend. Le Tartarughe Ninja, Paw Patrol, Tom&Jerry: io ho incontrato le Superchicche! A immortalare questo momento epico una carinissima hostess che ci ha scattato una polaroid. E sì, alla mia bimba l’ho fatta vedere solo dopo, quando sono tornata a casa, perché non l’avevo portata con me. Si è un po’ offesa ma abbiamo tempo di rimediare visto che rimarranno in giro fino al 30 luglio.

 

Quindi, se avete bimbi piccoli (o anche se non li avete e potete farveli prestare) a questi link trovate tutte le attività di Sky pensate per loro e per voi: gli orari e i percorsi dei risciò, dove trovare i vostri personaggi preferiti e i parchi in cui potervi fotografare con loro.

Rispondi

UA-83207466-1