La grande amica

Più riguardo a La grande amica“La grande amica” è un libro leggero, triste e perfetto per un weekend di pioggia. È successo a tutti diventando grandi di incontrare qualcuno che stava diventando grande insieme a noi, solo un po’ più in fretta. Prendersi le misure, prenderle anche alla nuova libertà appena scoperta. L’entusiasmo per l’avventura che si affianca al timore e alla responsabilità. Capire il senso della fiducia, del tradimento, della disillusione. Riguardare indietro con la feroce malinconia di realizzare solo adesso che quel periodo così pieno di drammi vivi e dolori abbacinanti in realtà resterà sempre il momento più dolce.
Tre pallini su cinque perché sicuramente non è una lettura imprescindibile, però insieme a una fetta di torta e una tazza di tè fa comunque il suo mestiere.
.

.

.

 

.

.

.

Photo credits Leon Biss via Unsplash

_______________________________________________________________________

Se questi appunti hanno smosso la tua curiosità, cliccando sui link qui sotto potrai acquistare una copia del libro nel tuo formato preferito, senza alcun sovrapprezzo e Amazon mi riconoscerà una piccola percentuale. Grazie.

La grande amica –  Kindle

La grande amica – Tascabile

Rispondi

UA-83207466-1