#100happydays 1/11

Girovagando per il web mi sono imbattuta in 100 Happy Days. Ormai lo conoscete tutti, si tratta della piccola sfida con se stessi di trovare ogni giorno almeno una cosa per cui essere felici. Ho scelto come moltissime altre persone di partecipare raccogliendo i miei #100happydays su instagram ma non è semplice come sembra: ammetto che più di una volta mi sono dimenticata di “taggare” il mio giorno felice. La sfida quindi *tecnicamente* è già persa, ma in realtà non lo è: soffermarsi ogni giorno su un pezzettino di felicità è un ottimo esercizio, s impara davvero a godere di più dei momenti e delle cose. Ci sono giorni però in cui si è così felici che ci si dimentica di metterci sopra il cartellino per il gioco.
Troppo distratta o troppo stanca dalla troppa felicità: succede anche questo.
In ogni caso, avendo un blog, non vedo perché non spandere anche qui le mie pillole di felicità quotidiana, raccogliendole man mano che i giorni passano.

.

.

Vivere insieme, le situazioni surreali, gli sguardi innamorati, Milano con il sole, i laghetti con le papere, sentirsi sedici anni, i buoni presagi, i premi meritati, l’attesa del riposo.

100_1

Rispondi

UA-83207466-1